Pitbull loda gli LMFAO e Adele, suoi contendenti nella classifica USA

di Massimo Galanto 1

Pitbull ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla lotta in vetta alla classifica americana Billboard che lo vede protagonista con il brano Give Me Everything, in collaborazione con Ne-Yo e Afrojack & Nayer, insieme ai rivali LMFAO (con Lauren Bennett & GoonRock) e ad Adele.

Come vi abbiamo dato conto qualche giorno fa, in questa settimana a guidare la classifica è proprio Party Rock Anthem degli LMFAO.

Pitbull ha speso parole complimentose nei confronti dei suoi concorrenti, parlando di “record incredibile” di Adele, per molte settimane al primo posto in classifica e si è detto “contento” per il successo degli LMFAO, con i quali ha in passato lavorato.

Il rapper statunitense ha aggiunto che in ogni caso il fatto più importante è aiutare con la musica gli altri a fuggire dalle preoccupazioni della vita quotidiana. E per questo “sono fortunato a far parte di questa estate“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>