Radiohead: presto a lavoro sul nuovo album

Sono passati 3 anni da “The kings of limbs”, ultimo album dei Radiohead e ormai i fan cominciano a chiedersi quando la band abbia intenzione di tornare in studio di registrazione e mettersi a lavoro.

radiohead

“Si sa, siamo un animale che si muove lentamente, siamo sempre stati lenti” queste le parole di Jonny Greenwood, chitarrista della band, il quale però aveva anche annunciato che a settembre, dopo il tour e i diversi progetti paralleli che avrebbero tenuti occupati i vari membri del gruppo, i Radiohead sarebbero tornati in studio di registrazione.

A parlare adesso è Philip Selway, il batterista, che si è sbilanciato su come potrà essere il nuovo album dei Radiohead :

C’è sempre la sensazione che il disco migliore sia quello che deve ancora arrivare. C’è un sacco di creatività che possiamo mettere assieme. Ci siamo presi 18 mesi di pausa dallo studio. Quando ritorneremo a suonare insieme, ciascuno porterà nuove esperienze.

E in studio dovrebbero tornare proprio nelle prossime settimane, anche se sui loro profili social, arrivano qui e lì indizi misteriosi, che parlando di Radiohead, è sempre difficile decifrare.

Qualche traccia musicale sulla loro app, artwork criptici su Facebook, e immagini misteriose sul Twitter di Tom York, in effetti sembra tutto ancora molto nebuloso.

 

Lascia un commento