Rihanna – Where Have You Been – Video ufficiale

di Redazione 2

Il quinto singolo estratto da Talk That Talk ha finalmente il suo video ufficiale. Sul canale YouTube di Rihanna è da poco apparso Where Have You Been, videoclip che contiene le coreografie delle celebre Nadine “Hi-Hat” Ruffin.

In Where Have You Been vediamo Rihanna alle prese con vari scenari e vari look: dallo stile “vedo nudo” delle scene acquatiche, passando per quello “alla Cleopatra” all’interno di un bosco, senza farci mancare quello di “piratessa d’africa” con tanto di aiutanti ballerini al seguito. Insomma, niente di così lontano dall’idea di partenza del precedente You Da One.

Il brano ha debuttato alla posizione 65 all’interno della classifica Usa, poco meglio è andata nel Regno Unito dove la posizione raggiunta è stata la 61. Riuscirà il video a migliorare l’andamento nelle classifiche? A voi il giudizio.

Commenti (2)

  1. scusatemi ma qualcuno saprebbe dirmi il nome del ballerino che appare durante la danza tribale e anche alla fine del video ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>