Rock ‘n’ Roll Hall Of Fame, Green Day presentano Guns N’ Roses

Saranno i Green Day a presentare i Guns N’ Roses nella cerimonia di ingresso nella Rock ‘n’ Roll Hall Of Fame in programma sabato prossimo 14 aprile a Cleveland, Ohio. Così il trio punk rock di Berkeley, costituito da Billie Joe Armstrong, Tre Cool e Mike Dirnt, terrà  il discorso di ingresso nell’olimpo del rock per la band losangelina.

I Guns non dovrebbero esibirsi live con la formazione originale, ma non è escluso che l’ex batterista Matt Sorum e Slash possano duettare sul palco insieme al cantautore britannico Donovan (anche lui quest’anno farà ingresso nella Hall Of Fame).

In realtà Slash ha dichiarato in un’intervista rilasciata alla rivista Rolling Stone che gli piacerebbe suonare insieme ai Guns durante la cerimonia ma che la cosa è praticamente impossibile a causa del cattivo rapporto esistente tra lui e il frontman della band. Infatti, parlando di Axl Rose ha detto:

Lui odia il mio fegato… i problemi tra me e lui hanno a che fare con un sacco di cose diverse ma è passato così tanto tempo che non ricordo più nemmeno quali siano… Fra di noi non c’è più comunicazione.

Photo Credits | Getty Images