Samantha Ronson: “Paris Hilton dj? Un insulto”

di Redazione 1

La dj britannica Samantha Ronson, nota per essere anche la sorella del famoso produttore Mark Ronson e conosciuta al gossip per una relazione con l’attrice Lindsay Lohan, si è scagliata contro l’ereditiera Paris Hilton. Secondo la Ronson, definire la Hilton una dj, è un insulto per tutti i veri dj.

Paris Hilton, fidanzata con il dj Afrojack, ha fatto il suo debutto da dj in Brasile e ha dichiarato di non essersi mai sentita così felice soprattutto per la risposta positiva del pubblico.

La Ronson, però, non ci sta e a TMZ ha dichiarato:

Ha provato di tutto. Dovrebbe mettere un po’ di qualità nella merda che fa. Metterci almeno un po’ di sforzo. Se si lavora duramente, il lavoro parlerà per te. Se hai intenzione di fare una cosa solamente per i soldi, questo è un insulto per chi questo lavoro lo fa veramente. E’ come se io mi facessi chiamare dottore solo perché ho letto due volte WebMD.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>