Seal: “Volevo salvare Amy Winehouse”

Il cantante Seal ha rilasciato un’intervista al Daily Star, durante la quale ha dichiarato di aver molti rimpianti per non aver potuto conoscere Amy Winehouse prima della sua morte e per non averle potuto insegnare il rispetto verso l’industria musicale.

Il cantante ha rivelato di essersi arrabbiato molto per il fatto che i problemi di tossicodipendenza di Amy siano passato in primo piano a discapito del suo talento.

Seal ha dichiarato:

Sono arrabbiato quando penso ad Amy Winehouse perché amo l’industria musicale e penso che abbia molta integrità. Io ho poca tolleranza verso le persone che non la rispettano. Se sei nella fortunata posizione di lavorare in questo settore e avere successo sul mercato, sei un privilegiato. 

Seal ha aggiunto:

Quando ho sentito che è morta, ero davvero triste perché avrei preferito aiutarla. Le sue performance vocali mi emozionavano. Era una boccata di aria fresca, è per questo che avrei fatto un tentativo per dirle la mia opinione. Non so se qualcuno che era accanto a lei le abbia mai detto: “Non dura per sempre”. E’ stato un vero peccato.

Photo Credits | Getty Images