I Sigur Ros diventano gialli per Matt Groening

di Redazione Commenta

La 24 stagione dei Simpson si chiuderà in grande stile. Per l’occasione, infatti, Matt Groening, papà dei Simpson, la gialla famiglia americana avrà come ospiti di onore niente meno che i Sigur Ros.

A rivelarlo sono stati proprio loro sul loro sito ufficiale. La puntata andrà in onda negli States il 19 maggio.

Questa l’immagine che i Sigur Ros hanno pubblicato sul loro sito ufficiale. La band di Reykjavík, per l’occasione, ha composto un brano inedito, che farà da colonna sonora alla puntata, e si esibiranno in una versione riarrangiata della celebre sigla del cartoon.

La puntata dei Simpson che vede protagonisti i Sigur Ros sarà ambientata in Islanda, dove Carl – il collega nero di Homer, originario proprio di questo paese – è fuggito portando con sé il biglietto vincente della lotteria acquistato insieme ai colleghi, tra i quali c’è, naturalmente, anche Homer.

Il gruppo, venuto a sapere della fuga di Carl, si lancerà in una caccia all’uomo coadiuvati dai tre ragazzi islandesi Jónsi, Goggi e Orri.

I Sigur Ros, dei quali Matt Groening, al cui genio si deve la creazione dei Simpson, è un grande fan, entrano così nella lunga lista di celebrità che hanno accettato di buon grado di cambiare colore e accompagnare Homer e famiglia nelle loro goffe avventure.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>