Simili di Laura Pausini in prima posizione su iTunes

di Redazione Commenta

A poche ore dal rilascio di “Simili” in pre-order su iTunes, il nuovo album di Laura Pausini è subito svettato in prima posizione.

Da oggi, 16 ottobre, l’album è dunque in pre-order su tutte le piattaforme digitali e poi a partire dal 6 novembre sarà fisicamente acquistabile nei negozi.

 

Insomma davvero una bella soddisfazione per la cantante, che con il suo disco se ne sta in alto, sopra “Purpose” di Justin Bieber e “Malaterra” di Gigi D’Alessio.  

#simili #similipreorder #thankyouall ?????

Posted by Laura Pausini on Venerdì 16 ottobre 2015

Ricordiamo che nell’album troveremo “Lato Destro del Cuore”, il primo singolo della Pausini scritto per lei dall’amico Biagio Antonacci. Non solo, ma nel disco ci sarà anche un’altra collaborazione d’eccellenza, il brano “Innamorata” è stato infatti scritto da Jovanotti.

Intanto ricordiamo anche che il tour di Laura Pausini negli stadi inizierà a giugno 2016 e prevede tre concerti-evento a Milano, Roma e Bari.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>