Stephen Hawking consola le fan dei One Direction dopo l’addio di Zayn Malik

di Redazione Commenta

Stephen Hawking è ormai il più rinomato fisico del momento e, malgrado la sua illustre posizione, può di certo consolare pure i cuori in pezzi delle fan dei One Direction.

È accaduto, infatti, che alla Sydney Opera House, dopo l’intervento del fisico Hawking, in collegamento da Cambridge, che ha discusso su temi legati alla fisica teorica e alla cosmologia, dopo aver lanciato bellissimi messaggi al pubblico presente, parlando anche della sua malattia, la SLA, e del bisogno di “guardare in alto alle stelle e non in basso ai propri piedi”, ebbene, si è sentito fare un’insolita domanda:

Quale pensa che sia l’effetto cosmologico dell’uscita di Zayn dai One Direction e la conseguente rottura di milioni di cuori di ragazzine in tutto il mondo?

La risposta del fisico non ha di certo deluso le aspettative:

Finalmente una domanda su qualcosa d’importante. Il mio consiglio a tutte le ragazze con il cuore infranto è quello di prestare molta attenzione allo studio della fisica teorica, perché un giorno potrebbe esserci la prova dell’esistenza di universi multipli. Non sarebbe così impossibile che da qualche parte, al di fuori del nostro universo, esista un universo diverso, e in quell’universo, Zayn è ancora nei One Direction.

E a conclusione di questa sua “teoria”, Stephen Hawking ha concluso in maniera brillante:

A questa ragazza farà piacere sapere che che in un altro possibile universo lei e Zayn sono felicemente sposati.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>