Un doppio album a dieci anni da ‘Tradimento’ e un nuovo tour, torna Fabri Fibra

di Redazione Commenta

Arriva il dieci giugno la versione reloaded del primo lavoro sotto major.

Uscito dieci anni fa, Tradimento era il primo disco sotto major di Fabri Fibra. Un evento che merita di essere celebrato, dieci anni dopo.

Come? Con un doppio album, disponibile dal 10 giugno in tutti i negozi di dischi e nelle piattaforme digitali. Si tratta della nuova edizione del suo primo progetto discografico, ovvero Tradimento Reloaded, che conterrà alcuni dei grandi successi dell’album del 2006, rivisitati in chiave odierna e con alcune strofe inedite.

Sono numerosi gli artisti che hanno deciso di raccontare il nuovo disco di Fabri Fibra, con alcuni skit realizzati per l’occasione ed inseriti proprio nella versione Reloaded dell’album.
Inoltre, poche ore fa, lo stesso rapper ha annunciato ai suoi fan la tracklist del suo ultimo progetto discografico.

Un traguardo importante quello raggiunto dal rapper che, esattamente dieci anni fa, nello stesso periodo, conquistava il primo posto nella classifica degli album più venduti con il suo Tradimento.

Fabri Fibra presenterà dal vivo il suo ultimo progetto discografico e alcuni dei grandi successi che hanno segnato la sua carriera nel suo Io Odio Fabri Fibra Tour.
La tournée inizierà il prossimo 24 maggio con la data zero al Vox Club di Nonantola (Modena) e continuerà il 28 al Wired Next Fest di Milano e il 9 luglio al Porto Antico di Genova – in entrambe le date in compagnia di Marracash -, il 12 luglio a Grugliasco (Torino), il 13 in Piazza Vittorio Emanuele II a Varallo Sesia (Vercelli), il 17 a Lucca – in occasione del Lucca Summer Festival -, il 24 al Parco Gondar di Gallipoli e il 3 settembre a Treviso durante la manifestazione Home Festival.

24.05 – Nonantola (Mo) – VOX CLUB (data zero)
28.05 – Milano – Wired Next Fest con Marracash
09.07 – Genova – Porto Antico con Marracash
12.07 – Torino – Grugliasco
13.07 – Varallo Sesia (VC) – PIAZZA VITTORIO EMANUELE II
17.07 – Lucca Summer Festival con Guè Pequeno, Marracash e Clementino
24.07 – Gallipoli – Parco Gondar
3.09 – Treviso – Home Festival

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>