Usher: “Non comprate il disco di Adele”

di Redazione Commenta

Usher geloso del successo di Adele? A leggere le ultime interviste rilasciate dal cantante di Yeah! pare proprio di sì. Durante il Capital Breakfast Show ha confessato di aver boicottato il disco dell’artista inglese:

Devo ammettere che ho detto ad alcune persone di non andare a comprare l’album di Adele, non voglio che lei infranga il mio precedente record di vendite (Si riferisce a Confessions, LP che solo negli USA ha venduto oltre dieci milioni di copie. ndr). No, davvero. Io l’adoro. Lei riuscirà a superare il mio record di vendite degli ultimi dieci anni. Ora ragazzi non andate a comprare questo album.

Pensate che quest’ultimo si sia limitato a dire di non comprare 21 di Adele? No, perché non contento ha precisato di volerci anche duettare:

Penso che il mondo merita un disco di Usher e Adele. Sarebbe una nuova connessione con il Regno Unito e penso che tutti sarebbero felici di godere di questo lavoro.

Dopo queste dichiarazioni saranno le vendite del suo nuovo singolo Climax a farne le spese.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>