Adele: il nuovo disco uscirà tra qualche anno

di Redazione 1

Niente riedizione di 21 e niente nuovo album. La casa discografica di Adele è stata chiara: la cantante inglese non rilascerà nuova musica non prima di alcuni anni. Il portavoce di XL Recording ha aggiunto che le vendite del secondo disco della Atkins sono state eccezionali, quasi a mettere le mani avanti riguardo a un eventuale bis con il terzo lavoro discografico:

Il prossimo album Adele non potrà essere pubblicato se non prima di alcuni anni, ed è impossibile prevedere le sue vendite. Dobbiamo quindi considerare i dati relativi a quest’anno come eccezionale.

I dati di vendita di 21 parlano di oltre 24 milioni di copie vendute dalla sua uscita. C’è da aggiungere che il disco è ancora nella top 20 dei più acquistati al mondo, il dato quindi è destinato a crescere. Skyfall, il singolo tratto dalla colonna sonora di James Bond, sarà l’ultima canzone di Adele prima del nuovo progetto.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>