Vasco Rossi: il video di Dannate Nuvole

di Redazione Commenta

È stato pubblicato, a sorpresa, il nuovo video di Vasco Rossi, per il suo ultimo singolo “Dannate Nuvole”.

Nel video diretto da Swan, naturalmente, ci sono tante nuvole ma anche fuochi d’artificio, gli stessi fuochi d’artificio che sprigionano le chitarre del rocker. Vasco quindi si destreggia tra i vari elementi, aria, fuoco, terra e acqua cantando la sua nuova ballad.

Questo brano, come ha spiegato Vasco, è ispirato dalla lettura di Zarathustra di Nietzsche, e può essere considerata una piccola poesia in rock, che è un po’ il giudizio che i suoi fan hanno di gran parte delle sue canzoni.

Il pezzo “Dannate Nuvole” sarà ovviamente presente nel nuovo album, registrato tra l’America e l’Italia, in uscita il 4 novembre e il cui titolo è ancora top secret.

Tutti i fan quindi, dovranno attendere qualche mese per il nuovo album del Komandante, che arriverà a tre anni di distanza da “Vivere o niente”.

Ricordiamo che Vasco si sta intanto preparando per le sette date del nuovo tour: il 25, 26 e 30 giugno all’Olimpico di Roma e il 4, 5, 9 e 10 luglio allo Stadio San Siro di Milano.

Ecco il video di Dannate Nuvole


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>