X Factor 8: tutte le anticipazioni della finale

di Pina Commenta

Stasera, giovedì 11 dicembre, ci sarà in diretta su Sky e in contemporanea su Cielo, la finale di X Factor 8.

I finalisti sono Madh e Lorenzo Fragola per la squadra di Fedez, Mario per la squadra di Mika e Ilaria per la squadra di Victoria Cabello, a digiuno di concorrenti Morgan.

Mika ha svelato che questa sera farà una super-esibizione dal vivo, e a quanto pare canterà un anteprima del suo nuovo album, e ad accompagnarlo ci sarò anche un coro gospel.

Per quanto riguarda la gara vera e propria, ci saranno tre manches, tra cui gli attesissimi duetti con i super-ospiti. Gli abbinamenti dovrebbero essere questi: Ilaria canterà con Tiziano Ferro “Sere nere”, Madh con Malika Ayane canterà “Moon”, Mario con Arisa si cimenterà in “La notte”, mentre Lorenzo insieme a Gianna Nannini canterà “Sei nell’anima”.

Le altre guest star della serata saranno David Guetta, che insieme al suo gruppo proporrà una performance live del suo ultimo singolo “Dangerous” e poi ci sarà la band dei Saint Motel, che canterà “My Type” e che forse coinvolgerà anche il conduttore Alessandro Cattelan.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>