You and I, Lady Gaga ne racconta il videoclip

di Massimo Galanto 1

Lady Gaga ha fornito alcuni dettagli sul video del brano You and I, quarto singolo estratto dall’album Born this way. Già vi avevamo dato conto del fatto che Lady Germanotta fosse stata avvistata a Springfield, in Nebraska, negli Stati Unito dove sta girando il videoclip della (sopra un’immagine del set). Ora è la stessa cantautrice statunitense di origini italiane a rivelare ulteriori notizie in un’intervista rilasciata alla stazione radiofonica Channel 94:

La premessa del video è che ho camminato per tutta la strada da New York City fino in Nebraska per riottenere il mio ragazzo.

Lady Gaga ha infine esplicitato il significato del videoclip in lavorazione, la cui data di pubblicazione non è ancora nota:

E ‘l’idea che quando sei lontano da qualcuno che ami è la tortura. E’ una sensazione molto potente e terribile. E’ strano quando sei lontano dalla persona che ami.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>