Amy Winehouse è morta

di Sebastiano Cascone 6

UPDATE: il decesso, secondo alcune fonti inglesi, sarebbe stato causato da un cocktail di alcol e farmaci, mentre altre parlano solamente di un’overdose.

Amy Winehouse è stata trovata morta nella sua casa di Londra intorno alle 4 di pomeriggio. La sua prematura scomparsa è inspiegabile. La cantante era stata vista, per l’ultima volta, con la sua figlioccia Dionne Bromfield all’inizio di questa settimana, sul palco dell’iTunes Festival (Fonte Daily Mail):

A causa del continuo abuso di sostanze alcoliche, la scorsa settimana, l’inteprete londinese è stata costretta ad annullare il suo tour europeo dopo il clamoroso fiasco durante una tappa a Belgrado. Genio e sregolatezza… un talento impareggiabile ma sprecato e consumato dai vizi dello showbiz. Una delle voci più interessanti e coinvolgenti degli ultimi anni, ci lascia a soli 27 anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>