The Wanted spaventati dalle fans anziane

Jay McGuiness, componente della boyband anglo-irlandese The Wanted, ha rilasciato una dichiarazione alquanto curiosa. Il cantante, infatti, ha ammesso di essere terrorizzato dai gesti delle loro fans più anziane.

Queste sono le dichiarazioni di McGuiness riportate da Female First:

Abbiamo un sacco di fans anziane ai nostri concerti. E’ strano vedere una ragazzina urlante con accanto una fan anziana che diceva le cose più luride che abbia mai sentito. Ho pensato: “Speriamo che la ragazzina non alzi lo sguardo e la veda”. Non si dovrebbe imparare un linguaggio come quello ad un’età del genere. Grazie a Google, ho anche imparato il significato di certi gesti o segni. Poi penso: “Devo smetterla di guardare quei siti strani”.

Un altro episodio degno di nota, però, riguarda anche una fan molto più giovane. Jay McGuiness, infatti, ha svelato che una ragazza ha rincorso il loro tour bus per salirci sopra: una volta giunta sopra il bus, la ragazza non voleva più scendere.

Parlando di musica, invece, l’ultimo album inedito dei The Wanted si intitola Battleground ed è stato pubblicato lo scorso novembre.

Photo Credits | Getty Images