Spice Girl: mai più insieme dopo la cerimonia di chiusura delle Olimpiadi?

Le Spice Girls, secondo quanto riferito da molti, avrebbero deciso che la loro performance in occasione della cerimonia di chiusura delle Olimpiadi di Londra 2012 rimarrà l’ultima volta che si sono esibite insieme.Victoria Beckham, che gestisce attualmente un marchio di moda di successo, secondo il Daily Star Sunday, avrebbe accettato di cantare alla manifestazione di Londra 2012 a condizione che le altre ragazze non facessero pressione per ritornare di nuovo insieme. Inoltre qualcuno avrebbe sentito Mel B dire pochi secondi prima di recarsi allo stadio:

Andiamo ragazze, l’ultima volta, sono contenta.

Una fonte ha spiegato:

Victoria ha amato il canto del cigno, ma per lei è finita. Tutte le ragazze hanno avuto una notte incredibile e sono sicuro che il resto della band potrebbe essere persuaso a ritornare di nuovo inieme.

Emma Bunton ha detto dello spettacolo:

Abbiamo avuto la notte della nostra vita. E’ stato di nuovo come ai vecchi tempi…Eravamo così eccitate. La cosa migliore è stata la reazione da parte di tutti. Il supporto è stato magnifico ed è incredibile che la gente ci ami ancora così tanto.

Mel C ha precedentemente confidato a Digital Spy che non esclude una reunion delle Spice Girls, suggerendo che prenderebbe in considerazione la cosa anche senza la Beckham. Tutti sono utili e nessuno è indispensabile.