Spice Girls alle Olimpiadi di Londra

C’è una possibilità molto concreta che le Spice Girls si riuniscano per un’esibizione in occasione delle Olimpiadi del 2012 a Londra. La band femminile più famosa di tutti i tempi potrebbe tornare insieme anche per promuovere il musical Viva Forever.

Una fonte vicina al gruppo ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a RadarOnLine:

Le ragazze sono così entusiaste per il musical. Amano la sceneggiatura scritta da Jennifer Saunders. Sarà diversa da qualsiasi cosa abbiano mai fatto. I fans delle Spice Girls e le nuove generazioni sperimenteranno l’esperienza Girl Power.

Melanie Brown è stata l’ultima a firmare la liberatoria per l’uso della sua immagine per il musical ed è anche la componente del gruppo più entusiasta di esibirsi alle Olimpiadi:

Mel B sta insistendo affinché ciò accada. Può essere l’occasione di una vita per esibirsi dinanzi ad un pubblico mondiale e davanti ai migliori atleti del loro paese. Mel B e Emma sono d’accordo, il problema riguarda Victoria, ricca di impegni e non proprio favorevole.

Le voci di un’esibizione alle Olimpiadi delle Spice Girls girano da ben 3 anni. Il manager del gruppo, Simon Fuller, ha confermato l’interesse delle cinque artiste ad esibirsi. Anche Geri Halliwell, in passato, si dichiarò favorevole.

Photo Credits | Getty Images