Spice Girls, Geri Halliwell contro Victoria Beckham

Geri Halliwell pensa che Victoria Beckham abbia “perso lo spirito delle Spice Girls, ossia quel girl power professato negli anni ’90. A rivelarlo è stata una fonte vicina alla cantante di My chico latino:

Dopo le Olimpiadi non riesco nemmeno a immaginare che Victoria torni a parlare con lei di nuovo; figuriamoci salire sul palco con lei. Mel B aveva ragione, Victoria ha perso lo spirito della band.

Geri non avrebbe gradito il rifiuto espresso da Vic in merito alla possibilità di suonare con la band per il Queen Elizabeth II Diamond Jubilee. La rossa avrebbe riferito agli amici:

Nessuno di noi riesce a capire perché lei non approfitta di queste opportunità. Adesso è il momento di stare di nuovo insieme come band ma lei e Mel B non possono essere nella stessa stanza insieme.

A far storcere il naso alle colleghe ci sarebbe anche la decisione di Victoria di utlizzare il cognome del marito, piuttosto che il suo (Adams), segnale in contrasto con il girl power. Ricordiamo che tra circa un mese le Spice Girls prenderanno parte alla cerimonia di chiusura dei Giochi Olimpici a Londra, a distanza di 4 anni dal loro ultimo show live insieme.

Photo Credits | Getty Images