Spice Girls, concerto per la Regina il 4 giugno

di Redazione Commenta

Le Spice Girls potrebbero tornare. Pare infatti che la band sia pronta a rimettersi insieme per un concerto speciale che si dovrebbe tenere il prossimo 4 giugno a Buckingham Palace, davanti alla Famiglia Reale al completo, nell’ambito delle celebrazioni per il Diamond Jubilee di Sua Maestà (60 anni di regno).

La notizia che riguarda il ritorno della band femminile formatasi nel 1994 (nel 2000 la prima pausa – nel 2007 il ritorno in tour) si è diffusa dopo che Mel B ha rivelato in un’intervista alla tv australiana che “il concerto per il Giubileo della Regina sia l’evento a cui guardare più da vicino“. L’ex Scary Spice, accortasi di essersi fatta scappare un’indiscrezione ha ammesso:

Passerò dei guai per averlo detto, perché era ancora tutto segretissimo, ma non vedo l’ora di rimettermi le zeppe e di rifare i capelli alla Scary.

Al fianco di Mel B, ci sono Emma Bunton-Baby, Geri Halliwell-Ginger, Mel C-Sporty e Victoria Beckham-Posh. Stando a quanto riporta il Sun, il concerto del Diamond Jubilee dovrebbe essere trasmesso in tv.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>