Mel B vorrebbe una nuova reunion delle Spice Girls

di Daniele Pace Commenta

Mel B sogna una nuova reunion delle Spice Girls. Lo ha affermato, come riporta NME, al magazine Grazia durante un’intervista: “Avrò sempre la speranza che ci si possa riunire di nuovo in futuro”.

La popolare band tutta al femminile, infatti, si era riunita per lo Spice World Returns – 2019 Tour quest’anno fino alla data del 15 giugno allo Stadio Wembley di Londra dopo aver toccato le principali città dell’Irlanda, del Galles, della Scozia e dell’Inghilterra in 13 date che hanno portato sul palco l’intera formazione senza la presenza di Posh Spice, al secolo Victoria Beckham, che invece aveva declinato la partecipazione per seguire il suo brand e la sua famiglia.

Durante l’intervista Mel B ha rivelato: “L’ho sempre voluto e ha funzionato, perché lo abbiamo portato avanti tutte insieme, quest’anno. Bene, c’erano quattro di noi. Questa settimana ho persino inviato un messaggio a tutte dicendo: ‘Dai, faremo di nuovo qualcosa o cosa?'”.

Soprattutto, Mel B ha riferito che sarebbe grandioso organizzare una nuova reunion delle Spice Girls in occasione del 50esimo anniversario del Glastonbury che si terrà nel 2020, e che proverà a coinvolgere anche Victoria Beckham.

Ora lo abbiamo fatto e lo abbiamo adorato. Mi assicurerò che ce ne siano altri, ma il mio piano è che tutte e cinque ci presentassimo a Glastonbury l’anno prossimo per il 50° anniversario. Sono in procinto di convincere Victoria a farlo. E lo farò accadere.

La band di Wannabe ha incantato un’intera generazione di adolescenti negli anni ’90, rappresentando un’alternativa rosa alle boyband che infiammavano le classifiche (Backstreet Boys, ‘NSync, Five, Take That). Tra i loro brani più famosi, oltre al già citato Wannabe, ricordiamo Spice Up Your LifeStop, Too MuchViva ForeverGoodbye.

Victoria Beckham non ha ancora replicato alla proposta di Mel B di mettere insieme una nuova reunion delle Spice Girls per il cinquantennale di Glastonbury nel 2020, ma non si escludono aggiornamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>