One Direction in Italia per una tappa inedita

Molto presto i One Direction torneranno in Italia e la meta annunciata, anzi, non annunciata, è ancora top secret, tuttavia si sa che si tratterà di una tappa inedita, una città dove i ragazzi ancora non si sono mai esibiti.

onedirection

Facile quindi escludere le città già toccate da Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson. Parliamo quindi di Milano, Verona e Torino dove la band si è già esibita negli anni passati.

Secondo alcuni rumors rimarrebbero due importanti città che potrebbe essere tra le mete misteriose dell’evento unico annunciato per la promozione di “Four”, quarto album dei One Direction, ovvero Roma o Napoli. 

C’è da dire che proprio la città di Napoli ha riservato alla band una delle manifestazioni di affetto più calorose di sempre. Proprio a Napoli, infatti, in Piazza Plebiscito, è stata realizzata la scritta umana gigante per la promozione del film “This Is Us”. Un flash mob da record, realizzato nel 2013, che potrebbe essere ripagato con un evento unico proprio nella città partenopea.

Detto ciò, novità riguardanti questo evento vengono date di tanto in tanto su RTL 102.5 nell’ambito dello speciale 1D4U.