Aaliyah album postumo, Timbaland e Missy Elliot non saranno i produttori

di Redazione Commenta

Timbaland e Missy Elliot non produranno l’album postumo di Aaliyah (nella foto), la cantante morta nel 2001 in un incidente aereo. I due artisti erano amici di Baby Girl e negli anni hanno prodotto molti dei suoi successi. Ma poche ore fa è arrivata la smentita ufficiale; ecco le parole di Mona Scott-Young, manager di Missy Elliot:

Anche se Missy e Timbaland si sforzano tuttora di mantenere la memoria della loro amica intatta, non siamo stati contattati in merito al progetto, né ci sono piani in questo momento che prevedano la loro partecipazione ad esso. […] Sia Missy che Timbaland sono molto sensibili alla perdita, ancora mantengono i contatti con la famiglia di Aaliyah, per questo abbiamo voluto chiarire ogni tipo di disinformazione in circolazione.
La stessa Missy ha aggiunto:

Timbaland ed io portiamo Aaliyah con noi tutti i giorni, così come facciamo con molte delle persone che la amano: lei vivrà sempre nei nostri cuori. Non abbiamo nulla tranne l’ amore e il rispetto per la sua memoria e per i suoi cari lasciati tuttora in lutto per la sua perdita. Loro sono sempre nelle nostre preghiere.”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>