Aaliyah: Drake pubblica il brano inedito Enough Said (Audio)

di Redazione 1

Il sogno di Drake si è realizzato. Dopo essersi addirittura tatuato il nome di Aaliyah, il rapper di Tornto ha caricato sul web una nuova canzone della cantante scomparsa prematuramente in seguito allo schianto dell’aereo su cui stava viaggiando. Il brano, intitolato Enough Said, è stato prodotto da Noah “40″ Shebib e contiene il featuring di Drake. Aubrey Drake Graham non ha aggiunto ulteriori informazioni in merito alla traccia.

Enough Said potrebbe essere il primo singolo estratto dal secondo album postumo della cantante di Try Again. Timbaland, amico e produttore di Aaliyah, ha dichiarato che dovrebbe essere interpellato (insieme a Missy Elliott) nel caso di una eventuale pubblicazione di materiale inedito.

Dopo la morte di Aaliyah è stato rilasciato l’album I Care For You con un paio di nuovi brani. Di seguito l’audio di Enough Said.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>