Adele si finge una sosia ad un concorso per sue imitatrici stupendo tutti

di Redazione Commenta

È molto divertente il video della BBC in cui si racconta lo scherzo che Adele ha deciso di fare durante un concorso per sosia proprio di Adele. Fingendosi una sua sosia, leggermente camuffata con naso finto, Adele si è mescolata tra le partecipanti, fingendosi tra l’altro molto nervosa prima dell’esibizione.

Insomma, dopo una seduta di trucco, Adele è diventata Jenny, ha chiacchierato nel backstage con le altre aspiranti super-sosia e quando è arrivato il suo momento è partita a cantare davanti a tutti “Make you feel my love”. Va detto che già dalle primissime note il suo timbro inconfondibile tale è stato anche per le altre, che hanno sgranato gli occhi e si sono lasciate prendere dall’emozione riconoscendola immediatamente.

Ma ecco di seguito il video in cui Adele stupisce tutti.

Insomma, chi non avrebbe riconosciuto quella voce inconfondibile? Intanto ricordiamo che questo scherzo faceva parte dello speciale “Adele At The BBC”, andato in onda venerdì 20 novembre nel Regno Unito, in occasione del lancio dell’attesissimo album di inediti “25” che ha già scalato la vetta delle iTunes chart in 106 paesi nel mondo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>