Adele: anteprima del nuovo singolo When We Were Young

di Redazione Commenta

Buone notizie per i fan di Adele, che dopo aver ascoltato “Hello”, il singolo che va ad anticipare il nuovo album e attesissimo album della cantante “25”, possono già farsi un’idea del nuovo brano.

 

Questo s’intitola “When We Were Young” e ne è stata mostrata un’anteprima in un video per l’emittente australiana 60 Minutes Australia.  

Decisamente commovente e coinvolgente, com’è nello stile di Adele, anche questo nuovo singolo che di certo i fan non vedranno l’ora di poter ascoltare per intero.

Scommettiamo che questa “When We Were Young” sarà un ulteriore grande successo, proprio come “Hello”, stabile da 3 settimane in vetta alle classifiche download in Usa, UK e certamente in Italia.

Ricordiamo che all’uscita del suo terzo album in studio manca davvero poco, sarà possibile acquistarlo in tutto il mondo il 20 novembre.

1 week to go!

Posted by Adele on Venerdì 13 novembre 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>