Buone notizie per i fan di Adele, che dopo aver ascoltato “Hello”, il singolo che va ad anticipare il nuovo album e attesissimo album della cantante “25”, possono già farsi un’idea del nuovo brano.
When We Were Young x https://t.co/21A3kN5eyf pic.twitter.com/TT90utCm0f
— Adele (@Adele) 17 Novembre 2015
Questo s’intitola “When We Were Young” e ne è stata mostrata un’anteprima in un video per l’emittente australiana 60 Minutes Australia.
| @Adele says she was “bricking it” when her teaser clip went out for Hello. She needn’t have worried! #60Mins https://t.co/KvQTl95KyA — 60 Minutes Australia (@60Mins) 17 Novembre 2015
Decisamente commovente e coinvolgente, com’è nello stile di Adele, anche questo nuovo singolo che di certo i fan non vedranno l’ora di poter ascoltare per intero.
Scommettiamo che questa “When We Were Young” sarà un ulteriore grande successo, proprio come “Hello”, stabile da 3 settimane in vetta alle classifiche download in Usa, UK e certamente in Italia.
Ricordiamo che all’uscita del suo terzo album in studio manca davvero poco, sarà possibile acquistarlo in tutto il mondo il 20 novembre.
1 week to go!
Posted by Adele on Venerdì 13 novembre 2015