Adele: un’anteprima della sua nuova canzone

di Redazione Commenta

Se vivete nel Regno Unito e per caso ieri sera stavate guardando X Factor, vi sarete imbattuti certamente in uno spot musicale davvero particolare.

Ebbene protagonista di questo spot è stata la voce di Adele, sì avete capito bene, Adele si è fatta viva e ha cantato un breve pezzo di una sua nuova canzone. È proprio il caso di dire musica per le orecchie dei fan, a digiuno di nuovo materiale dalla cantante da ben quattro anni.

 

Si tratta di soli 30 secondi, in cui compare il testo di questo breve spezzone in cui leggiamo:

Hello, it’s me. I was wondering if after all these years you’d like to meet me to go over everything. They say that time’s supposed to heal ya but I ain’t done much healing.

Ecco di seguito la clip andata in onda.

S’ipotizza che l’album uscirà entro la fine del 2015 e probabilmente s’intitolerà “25”, ad indicare la sua età, proprio come accaduto con i dischi precedenti “19” e “21”.

Cosa si nasconderà dietro questa indecisione sulla data di rilascio dell’album? Ormai siamo abituati ad album che escono a sorpresa (probabilmente anche per quello di Rihanna sarà così), per cui attendiamo pazienti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>