Adele: Skyfall sarà la colonna sonora del nuovo film di James Bond

di Redazione Commenta

Dopo mesi di rumors è arrivata la conferma ufficiale, il nuovo singolo di Adele, Skyfall, sarà la colonna sonora di 007 – Skyfall, la nuova avventura di James Bond che sbarcherà a fine mese nelle nostre sale.Il brano è stato inciso nei famosissimi Abbey Road Studios insieme ad un’orchestra di ben 77 elementi. Adele ha rivelato di aver titubato prima di accettare:

Ero un po’ titubante in un primo momento per essere stata coinvolta per il tema di Skyfall. I riflettori sono puntati addosso e la pressione è alle stelle quando si tratta di una canzone di Bond. Ma mi sono innamorata dello script e Paul aveva alcune grandi idee per la traccia, ed è finito per diventare un gioco da ragazzi. Quando abbiamo registrato con gli archi è stato uno dei momenti più gloriosi della mia vita.

Skyfall verrà svelata sul sito ufficiale di Adele il 5 ottobre alle 00:07, ora del Regno Unito, in occasione del Global James Bond Day, inizio delle celebrazioni per i 50 anni del franchise cinematografico.


Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>