Rihanna: Anti è il titolo del nuovo album

di Redazione Commenta

Rihanna ha di recente rivelato che il suo album s’intitolerà “Anti”. Ha anche rivelato che il disco non è finito, nonostante siano già usciti diversi brani, ma la sua intenzione è di dare ai fan “qualcosa di grande”.

 

#ANTi

Una foto pubblicata da badgalriri (@badgalriri) in data:

Ancora non conosciamo la date di rilascio del successore “Unapologetic”, sicuramente entro questo 2015, sappiamo però che c’è stata una collaborazione per l’artwork del disco con l’artista Roy Nachum.  

#ANTi #coverart @roynachum Una foto pubblicata da badgalriri (@badgalriri) in data:

Fra le collaborazioni confermate c’è quella di Kanye West, che si è annunciato come il produttore esecutivo dell’album.

Fra le conferme anche Charli XCX, che si è definita una grandissima fan di Rihanna e che avrebbe scritto un paio di tracce per il disco.

Tra i rumors di presunte collaborazioni ci sarebbero anche Ne-Yo, Drake, Big Sean e Nicki Minaj.

Non solo ma nell’album ci sarebbero anche Eminem, che ha già lavorato con Rihanna per “Monster”, Sia, Alicia Renee, Keisza, Natalia Kills, DJ Mustard e Alex Da Kid. Staremo a vedere se tutti questi artisti saranno davvero presenti in vario modo in questo attesissimo disco.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>