Rihanna: l’ANTI World Tour arriva in Italia

di Redazione Commenta

Annunciate le date dell’ANTI World Tour di Rihanna, che dopo le numerose tappe negli Stati Uniti arriva anche in Europa e naturalmente in Italia, con un’unica data a Milano.

Rihanna sarà quindi nella capitale lombarda allo stadio di San Siro il 13 luglio 2016. Ci saranno anche degli ospiti internazionali per questa serie di concerti, The Weeknd e Big Sean per l’Europa e Travis Scott per le date negli Stati Uniti.

Come abbiamo detto, ci saranno moltissime date tra Stati Uniti e Canada, ben 35 e poi Rihanna si sposterà nel nostro continente, con la prima data ad Amsterdam.

 

La vendita dei biglietti inizierà la prossima settimana, precisamente giovedì 3 dicembre. Questo lascia intendere che l’uscita del nuovo album della cantante è davvero molto vicina. I biglietti per la data di Milano saranno in vendita su LiveNation.com dal 3 dicembre 2015 e in prevendita per gli abbonati a TIDAL dal 30 novembre 2015.

 

 

The #ANTIWorldTour presented by Samsung Mobile USA starts February 2016! Bringing out Travis Scott for North American…

Posted by Rihanna on Lunedì 23 novembre 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>