Rihanna: video teaser di Bitch Better Have My Money

di Redazione Commenta

Curiosi di scoprire qualcosa in più sul singolo di Rihanna” Bitch Better Have My Money”? Ebbene quello che la cantante ha rilasciato online è proprio un video teaser di quella che sarà la clip ufficiale del singolo.

 

Rihanna made a surprise visit at the #BETAwards. Watch the trailer of the “Bitch Better Have My Money” video that premiered tonight: http://smarturl.it/BBHMMps

Posted by Rihanna on Lunedì 29 giugno 2015

Disponibile su VEVO e Youtube, l’anteprima è un assaggio di ciò che i fan vedranno nel video ufficiale, il cui rilascio è in programma sui canali ufficiali della popstar giovedì 2 luglio.

Intanto tutti i fan sono in attesa dell’ottavo disco di Rihanna, al quale la popstar continua a lavorare alacremente con la collaborazione di Kanye West come produttore esecutivo. L’uscita sembra ancora lontano ma probabilmente varrà la pena aspettare.

Ricordiamo che hanno anticipato l’album i brani “FourFiveSeconds” nato dalla collaborazione con Kanye West e Paul McCartney, “American Oxygen” e per l’appunto “Bitch Better Have My Money”.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>