Adriano Celentano firma con la Universal

di Fabio Morasca 7

Novità dal punto di vista discografico per Adriano Celentano.

Il Molleggiato, nella fattispecie il Clan Celentano, storica etichetta discografica fondata dal cantante nel 1961, infatti, ha raggiunto un accordo di licenza con la Universal Music Italia.

La casa discografica, infatti, potrà distribuire, in Italia e all’estero, tutti i nuovi progetti musicali di Celentano, compreso il suo intero catalogo.

Ovviamente, entusiasta dell’accordo, è Alessandro Massara, presidente di Universal Music Italia:

E’ un vero onore per noi lavorare con una leggenda della musica italiana, un’icona che si rinnova nel tempo. Il suo messaggio e’ sempre piu’ attuale con una rilevanza socio-culturale che va al di la’ dei confini della musica leggera.

A questo punto, alla vista di questo nuovo accordo, tutti si aspettano l’annuncio per il nuovo album. Per la precisione, Celentano non pubblica materiale inedito da Dormi amore, la situazione non è buona, album uscito nel 2007.

Commenti (7)

  1. Ah Ruganti’,so’ de Lecce-le risate

  2. Ma che te credevi? Che fossi Pippo Franco? Ma guarda che Catalano ha cambiato da un pezzo il cellulare e mi ha fatto aspettare come un salame per poterti vedere-

  3. Ah Ruganti’,so’ io Alessandro il fan col quale hai parlato al cellulare-

  4. Mannaggia-w la salame de Milano!

  5. 親愛的朋友你好你怎麼樣?所有在這裡

  6. 親愛的朋友你好你怎麼樣?所有在這裡

  7. traduce cinese : Ciao caro amico come stai ? tutto qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>