Adriano Celentano, inaugurato blog e pagina fan di Facebook

di Massimo Galanto 1

Adriano Celentano sbarca sul web. Il molleggiato infatti da oggi ha un blog ufficiale, raggiungibile al www.clancelentano.it, che presto ospiterà gli interventi dell’artista. Ecco l’annuncio fatto da Claudia Mori:

Da questo spazio, Adriano, ogni tanto, ci fara’ sapere i suoi pensieri, le sue idee e tutto quello che vorra’ comunicare. Certo che Adriano e’ imprevedibile come sappiamo e questo mi agita. Ma credo sia giusto anche per lui avere questo spazio libero, finche’ dura! Certamente non ci annoieremo.

All’interno del blog tutto il mondo di Adriano, con news, informazioni sul nuovo album e tante curiosita’ sull’artista. Oltre al blog è stata inaugurata la pagina fan di Facebook, con oltre duecento mila fan registrati in poche settimane. Intanto da domani arriva nelle radio Non so più cosa fare, il nuovo singolo di Celentano, contenuto in Facciamo finta che sia vero.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>