E se il nuovo album di Britney Spears uscisse a maggio?

di Redazione Commenta

Un alone di mistero si cela dietro la nuova fatica di una delle maggiori stelle del pop odierno.

Non manca mai di stupire i suoi fan. E lo sta facendo anche attualmente.  Il nuovo album di Britney Spears è un mistero. Arriverà nei prossimi mesi o bisognerà attendere ancora molto? Cosa dicono i rumours?

In rete si susseguono indiscrezioni contrarie e mancano sia conferme che smentite da parte dell’entourage dell’artista.

Robin Leach di Vegas Deluxe ha cinguettato per informare i fan che il nuovo progetto discografico di inediti della cantante americana potrebbe essere in dirittura di arrivo e addirittura scende nei particolari.

Britney Spears secondo i più informati avrebbe già scelto il nuovo singolo, primo estratto dal prossimo disco, e sarebbe pronta alla registrazione del relativo videoclip ufficiale. A proposito dell’album, Robin Leach rivela la release nelle prossime quattro settimane, ovvero entro il mese di maggio.

C’è chi, tuttavia, la pensa in modo diverso e ha ottenuto informazioni in netto contrasto: stiamo parlando di un insider di Exhalers che, al contrario, ha spiegato di non avere notizie sui prossimi progetti della Spears:

“Ragazzi, se avessi saputo qualcosa di concreto, lo avrei detto. Sembra che sia necessario aspettare ancora un pò. In caso contrario, sono sicuro che avrei sentito parlare di qualcosa di concreto”.

Da che parte stare, dunque?

Tutta sta, ora, nello studiare le fonti. Quale delle due risulterà essere la più attendibile? Da un lato, il ritorno di Britney Spears potrebbe verificarsi a maggio, dall’altro invece sembra essere ancora molto lontano. Se ci fossero effettivamente state notizie concrete sull’atteso ritorno dell’artista, qualche dettaglio avrebbe indubbiamente raggiunto anche gli spazi ufficiali invece proprio lì non si proferisce parola. Proprio questo rende lontano il rilascio del primo singolo che, se credessimo a Vegas Deluxe, dovrebbe invece arrivare molto presto.

L’attendibilità al momento sembra giocare a favore di Exhalers che in passato ha dimostrato più volte di essere credible ed informato sul mondo musicale di Brit.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>