Il grande ritorno non ci sarà, Janet Jackson cancella il tour

di Pina Commenta

L'artista ha un grande desiderio: diventare mamma.

Il 2016 doveva essere l’anno del grande ritorno live di Janet Jackson. Eppure, il suo Unbreakable World Tour non ha mai brillato per particolare fortuna.

Qualche settimana c’era stato un intervento al quale la cantante si era dovuta sottoporre, successivamente era arrivata la decisione di spostare di qualche settimana le sue date europee. Una scelta che aveva portato alla nascita di diverse indiscrezioni tra le quali il riscontro -inferiore alle aspettative- della vendita dei biglietti:

“Sta per fare flop. Quando un artista annulla o rinvia intere parti di tour, la vera ragione è perché ‘non sta vendendo’. E’ meglio annullare piuttosto che esibirsi in un luogo riempito a metà, soprattutto se ti chiami Janet Jackson”.

Nelle scorse ore, invece, all’improvviso, Janet ha cancellato -o rimandato a data da destinarsi in un prossimo futuro, se preferite- le tappe del suo tour. Il motivo? E’ nobile. Vuole diventare madre:

“Ho pensato che fosse importante che voi foste i primi a saperlo. Io e mio marito stiamo progettando di allargare la nostra famiglia, così dovrò rimandare il tour. Per favore, cercate di capire che è importante che io lo faccia ora. Devo riposare, sono gli ordini del medico, ma non mi sono dimenticata di voi. Continuerò il tour non appena mi sarà possibile. Ancora una volta, grazie a tutti i fan per il vostro amore, il vostro amore eterno, la vostra fedeltà, che significa tanto per me, è veramente apprezzata. E ‘stato un lungo viaggio e voi ragazzi siete stati lì ogni passo del cammino e lo apprezzo davvero. Grazie mille … Ci vediamo presto, vi amo”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>