Janet Jackson annuncia un nuovo album e un nuovo tour

di Redazione Commenta

Arriva una grande sorpresa per tutti  fan di Janet Jackson, la cantante infatti ha annunciato nel giorno del suo compleanno un nuovo album e un nuovo tour mondiale.

Il tutto è arrivato dalla viva voce della cantante, che ha postato un link ad un suo video dicendo:

Vi avevo promesso che lo avrete sentito dalle mie labbra e così sarà. Quest’anno: nuova musica, nuovo tour mondiale, un nuovo movimento.

Con molta probabilità il titolo del nuovo album o forse del nuovo singolo, sarà “My Conversation” oppure “Conversations in a cafè”.

L’ultimo album in studio della 49enne è stato il decimo della sua carriera, e s’intitolava “Discipline”, risalente al 2008. Questo è stato poi seguito dalla raccolta “Number One”, di un anno fa.

Guarda il video dell’annuncio qui sotto.

Insomma, di certo i fan non staranno più nella pelle, del resto la Jackson ha ben pensato di fare loro un regalo, proprio nel giorno del suo compleanno, annunciando tutte queste novità peraltro previste in questo 2015.

Quale sarà la strada scelta dalla Jackson? Ci saranno dei cambi di rotta, delle novità o un ritorno in vecchio stile?

Non ci resta che attendere ulteriori notizie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>