Cannella, Siamo stati l’America è l’album d’esordio

di Ma.Ma. Commenta

Siamo stati l’America è l’album d’esordio di Cannella, all’anagrafe Enrico Fiore, cantante romano che si è messo in luce nell’ultim edizione di Sanremo Giovani.

Ai colleghi di Blogo, Cannella spiega come è nato il suo primo album:

I brani sono molto personali, “pezzi di me” da quel punto di vista. Non ho voluto romanzare la realtà che vivo, il mio quotidiano, le persone che mi circondano, le esperienze che faccio, tutto quello che respiro da quando mi alzo, a quando vado a dormire. Ho scritto l’album in un momento particolare della mia vita, pieno di novità, dopo la fine di una storia durata tanti anni e importanti cambiamenti all’interno della mia famiglia. Dentro l’album si può trovare un po’ tutto quello che riguarda il mio mondo. Il tema principale rimane l’amore, anche perché era l’argomento di cui avevo più da parlare. “Undici pezzi di me” proprio a sottolineare l’autenticità dei brani: ascoltarli equivale a conoscermi, come se entrassi nella mia vita e stessi con me. Spero che ogni persona possa rispecchiarcisi: alla fine, ho una vita normalissima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>