Cardi B sparisce da Twitter dopo la riconciliazione con Offset: “Sono stanca di spiegarmi”

di Nekromantik Commenta

Cardi B sparisce da Twitter, vessata dai fan dopo la sua riconciliazione con Offset. La rapper lo ha annunciato durante una live su Instagram di sabato 17 ottobre. Cardi B, infatti, recentemente aveva riferito le sue intenzioni di divorziare da Offset dopo 3 anni di matrimonio, motivando la decisione con alcune divergenze nel loro modo di intendere la vita di coppia. C’era chi sosteneva che alla base della separazione vi erano i ripetuti tradimenti del rapper, ma Cardi B non ne aveva fatto menzione.

Poco dopo la rapper aveva ritrattato, annunciando di non essere più intenzionata a divorziare dal marito. Per questo, come lei stessa ha riferito sabato 17, è stata raggiunta da pesanti critiche da parte dei fan. I suoi follower la attaccavano principalmente su Twitter e per questo Cardi B ha disattivato il suo account.

“Orde di 15enni pensano di poter decidere sulla mia vita come se fossi una ca**o di Ariana Grande o altro” ha dichiarato Cardi B. “Vi comportate come se fossi un personaggio della Disney. Sono stufa di dovermi continuamente spiegare per colpa vostra”. Ancora, l’artista si scaglia contro tutti coloro che hanno attaccato anche Offset, sempre sui social e in particolare su Twitter.

Adoro i miei fan e sono davvero grata a tantissimi di loro per l’affetto dimostrato costantemente. Molti di voi, però, si comportano come se ci dormissi assieme. Offset non è il mio unico ca**o di problema. Onestamente, la mia famiglia è l’ultimo dei problemi che devo affrontare in questo momento. Noi due non siamo differenti dalle vostre ca**o di relazioni disfunzionali. Siamo simili a voi.

Infine, ancora una volta, Cardi B ripete che alla base della precedente decisione di divorziare da Offset non vi erano i tradimenti del rapper e sottolinea nuovamente che i due, semplicemente, sono maturati diversamente. Nonostante questa realtà sia venuta fuori a più riprese anche nei mesi scorsi i fan hanno continuato a sputare sentenze sulla coppia. Vessata e sfinita, Cardi B sparisce da Twitter e bacchetta i fan “impiccioni” che si sono arrogati il diritto di mettere parola sulla loro relazione, una tendenza oltremodo tipica dei social network, specie negli ultimi anni.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>