Ellie Goulding e Skrillex: nel 2013 insieme per un progetto musicale

di Redazione Commenta

L’amore tra Ellie Goulding e Skrillex è finito. La coppia, anzi l’ex coppia, ha però deciso di proseguire un percorso musicale, segno del fatto che tra i due il matrimonio artistico è diventato qualcosa di molto più importante di tutto il resto. La cantante inglese e il reuccio della dubstep pubblicheranno in un unico progetto del nuovo materiale inedito. Ecco cosa ha riferito la Goulding:

Io e il mio ex, Sonny, siamo rimasti buoni amici. L’anno prossimo faremo musica assieme. Abbiamo un piccolo progetto che pubblicheremo. Abbiamo visto che a tutti piace ‘Bittersweet’, il pezzo che abbiamo fatto per ‘Twilight’; lavoriamo molto bene assieme. La cosa che faremo sarà un po’ più elettronica, sarà diversa dalle cose che faccio abitualmente.

Non è chiaro se nel 2013 uscirà un album vero e proprio oppure si tratterà di un semplice Ep. Sta di fatto che in Halcyon lo zompino di Skrillex era già presente e, viceversa, Ellie aveva prestato la voce al brano Summit presente in Bangarang. L’ultimo album di Skrillex, Make It Bun Dem After Hours con Damian Marley, è uscito nel maggio del 2012. Per La Goulding l’ultimo album, Halcyon, risale a ottobre del 2012. Non sarà troppo presto pubblicare nuova musica?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>