Emeli Sande e Sugababes, collaborazione

di Redazione Commenta

Emeli Sande ha recentemente affermato in un’intervista di aver scritto una canzone per il nuovo album delle Sugababes che si presenteranno nella loro formazione originale composta da Keisha Buchanan, Mutya Buena e Siobhan Donaghy.

La cantautrice ha manifestato anche la propria felicità nel lavorare con il trio femminile perché ha sempre amato il loro sound.

Queste sono le dichiarazioni di Emeli rilasciate a Mtv News:

Ho scritto un brano per la formazione originale delle Sugababes che ho sempre amato per il loro sound. Il loro sound all’epoca era così fresco e nuovo… Era molto diverso, quindi sono molto contenta di aver partecipato a questo progetto. E’ incredibile.

La formazione originale delle Sugababes non ha ancora confermato ufficialmente la loro reunion. Quello che è certo è che dovranno trovarsi un nuovo nome perché il marchio Sugababes non è più utilizzabile per questioni di copyright.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>