Sugababes, torna la formazione originale?

di Redazione 1

Le Sugababes ritornano nella loro prima line-up? Le indiscrezioni tornano a circolare anche in queste ore, dopo che già se ne era vociferato ad ottobre 2011. Questa volta sembra che Keisha Buchanan, Siobhán Donaghy e Mutya Buena si siano incontrate a fine anno per discutere della possibilità di registrare nuovo materiale.

Stando alle voci in circolazioni, le tre potrebbero presto lavorare con il team di compositori e produttori Xenomania e con il loro vecchio produttore Cameron McVey, lo stesso che aveva assemblato l’album One touch del 2000, nonché Revolution in me, il disco di debutto solista di Siobhán.

C’è un altro particolare, non di poco conto. Qualora tutto dovesse essere confermato, le Babes pare che non potrebbero pubblicare o esibirsi con il loro vecchio nome poiché il marchio Sugababes appartiene all’attuale trio, quello formato da Heidi Range, Amelle Berrabah e Jade Ewen.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>