Sugababes: iniziati i lavori per il nuovo album

di Redazione Commenta

Le Sugababes sono pronte a sfornare nuove hit. Heidi Range ha confermato che la girl band inglese è attualmente a lavoro sul follow up di Sweet 7. Attenzione però a pensare che di qui a breve si potranno ascoltare nuove canzoni: il terzetto vuole prendersi tutto il tempo necessario per realizzare un come back da 10 e lode. La Range a Digital Spy ha dichiarato che di sicuro quest’anno non ci sarà nessuna uscita discografica firmata Sugababes:

Siamo tutte impegnate a scrivere in studio di registrazione in ogni caso. È una specie di corso. Ma non ci sono piani per pubblicare qualcosa nel 2012.

La line up attuale delle Sugababes è formata da Heidi Range, Amelle Berrabah e Jade Ewen. Le fondatrici Keisha Buchanan, Mutya Buena e Siobhan Donaghy hanno tutte abbandonato il gruppo per intraprendere la carriera solista.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>