Emergent Music Contest 2011, partono le selezioni per la seconda edizione

di Redazione Commenta


Da lunedì 31 gennaio a venerdì 4 febbraio si terrà la seconda edizione dell’EMERGENT MUSIC CONTEST 2011
, il primo talent musicale del web, organizzato da Diego Odello e Giulio Pasqui (che ne è l’ideatore) sul blog www.mondoreality.com.

Tutte le canzoni che si saranno iscritte all’EMC2011 entro e non oltre il 31 dicembre 2011 saranno proposte in Web Radio e le dieci che avranno passato le prime due selezioni si contenderanno la vittoria finale.

Per partecipare alla prima fase delle selezioni, in partenza già dal 13 dicembre, basta inviare una propria canzone, edita o inedita, mai trasmessa in televisione, e lunga al massimo 3 minuti e 30 secondi, all’indirizzo [email protected]. Non c’è preclusione per alcun genere.

I cantanti e i gruppi italiani che cercano una vetrina gratuita per farsi conoscere dal pubblico e dagli addetti ai lavori sono i benvenuti.

Emergent Music Contest 2011: che aspetti? Fatti sentire!

L’Emergent Music Contest (EMC), è stato creato per offrire ai concorrenti, in maniera totalmente gratuita, una vetrina per farsi conoscere, e agli internauti la possibilità di conoscere differenti realtà musicali rispetto a quelle più rappresentate e conosciute.

Per maggiori informazioni visitate il sito di Mondoreality al seguente indirizzo:
Emergent Music Contest 2011

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>