Feeling Myself, il video molto hot di Nicki Minaj e Beyoncé

di Pina Commenta

Era forse scontato che il brano di Nicki Minaj e Beyoncé, “Feeling Myself”, presente nell’album della rapper “The Pinkprint”, avesse un video tutto suo. Adesso la clip è stata diffusa e spiega in effetti cosa facevano le due artiste nei loro weekend al Coachella.

Il video è stato lanciato in anteprima sulla piattaforma Tidal e in teoria sarebbe quindi disponibile solo agli abbonati, anche se la Minaj ha postato una serie di filmati e immagini sul suo profilo Instagram.

 

When u and bestie know yall poppin. #FeelingMyself #FeelingMyselfVIDEOonTIDAL ?

Una foto pubblicata da Nicki Minaj (@nickiminaj) in data:

Detto ciò, il video è stato diffuso anche da vidme, e ve lo proponiamo di seguito.

Il progetto Tidal ancora non è riuscito a decollare come si devi, e tante sono”le chicche” che si cerca di lanciare da questa piattaforma considerata “di lusso”.

Riuscirà questo video piuttosto hot a risollevare le sorti del progetto streaming di Jay Z? Staremo a vedere, certo la sua mogliettina ce l’ha messa tutta e il videoclip ha già stuzzicato la curiosità di molti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>