Freddy Mercury: la biopic dedicata al cantante uscirà nel 2014

di Redazione Commenta

Finalmente, con quasi un anno di ritardo rispetto a quanto era stato annunciato e poi smentito, nei prossimi mesi prenderanno il via le riprese del film su Freddy Mercury, leader dei Queen.Il progetto vedrà protagonista Sacha Baron Cohen che vestirà i panni del mitico cantante. A dare la notizia è stato Brian May, chitarrista della band, che racconta che il film parlerà degli inizi della carriera di Freddie fino ad arrivare fino allo storico concerto del Live Aid, del 1985.

Le riprese inizieranno la prossima primavera e la pellicola dovrebbe arrivare nelle sale nei primi mesi del 2014. La sceneggiatura sarà di Peter Morgan, la co-produzione verrà affidata alla TriBeCa Productions, di Robert De Niro. Il nome del regista non è stato reso noto e Katy Perry ha recentemente smentito che vestirà i panni di Mary Austin, la fidanzata di Mercury nel film il cui titolo provvisorio è Mercury.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>