Gigi D’Alessio diventa presentatore, condurrà Made in Sud

di Ma.Ma. Commenta

Sarà Gigi D’Alessio a condurre Made in Sud: il cantante napoletano, dunque, è sempre più lanciato in televisione e dopo il concerto di Capodanno andato in onda su Canale 5 torna sul piccolo schermo, stavolta in Rai, al timone del programma comico di Rai 2. Per la verità manca ancora la conferma ufficiale ma, al settimanale Oggi, Gigi D’Alessio racconta:

Ne stiamo parlando, sarò una sorta di Caronte che traghetta il programma da una dimensione regionale a quella nazionale, per fare in modo che sia amato in tutta Italia

GIGI D’ALESSIO FEAT MACY GRAY – IO SARÒ PER TE – AUDIO E TESTO

La nuova veste di conduttore a quanto pare piace a Gigi D’Alessio che in tv si trova particolarmente a suo agio. La musica rimane però (ovviamente) la sua prima passione. E adesso l’artista partenopeo deve pensare al Festival di Sanremo 2017 che lo vedrà protagonista tra i Big in gara con il brano La prima stella. Tornando alle indiscrezioni che vorrebbero Gigi D’Alessio a condurre il programma di Rai 2, Made in Sud, il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini aggiunge anche altri particolari: nel programma comico sarebbero confermate le veterane Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci. Adesso non ci resta dunque che attendere la conferma ufficiale anche se le parole del diretto interessato sono state piuttosto precise: Made in Sud, in onda da Napoli, potrebbe essere condotto proprio da lui.

E voi cosa pensate? Apprezzate Gigi D’Alessio nelle inedite vesti di presentatore televisivo o lo preferite nei panni soliti del cantante?

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>