Hopeless Wanderer è il nuovo video dei Mumford & Son

di Redazione Commenta

Lo avevano annunciato e, puntuale come un orologio svizzero, è arrivato il nuovo video dei Mumford & Son, il gruppo folk inglese che sta ancora godendo del successo ottenuto con la pubblicazione del secondo album, Babel.

Il disco, uscito a settembre dello scorso anno e che ha vinto anche il Grammy Award come miglior album del 2013, ha dato alla luce, fino ad ora, ben cinque singoli. L’ultimo, uno dei più attesi, è Hopeless Wanderer con il quale i Mumford & Son hanno fatto una gradita sorpresa ai loro fan.

Il nuovo video dei Mumford & Son, Hopeless Wanderer, infatti, ha dei protagonisti molto particolari che interpretano proprio i quattro componenti della band inglese: sono Will Forte, Jason Sudeikis, Ed Helms e Jason Bateman, quattro tra i più celebri comici americani.

Si tratta di un video molto particolare, quasi definibile come sperimentale. I Mumford & Sons hanno affidato la regia a Sam Jones. Il regista, con la contrapposizione tra l’interpretazione ironica e divertente dei quattro comici e le parole intense della canzone, ha creato un effetto straniante che dà un buon valore aggiunto ad un brano di per sé già molto buono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>