I Blink 182 preparano il loro nuovo album

Sono passati solo pochi mesi dall’uscita dell’ultimo album dei Blink 182, Neighborhoods, e la band è già al lavoro per preparare il prossimo.A rivelarlo, in un’intervista al mensile Kerrang!, è Mark Hoppus, bassista della band:

Al momento sto scrivendo delle canzoni e sono sicuro che i pezzi ai quali sto lavorando saranno tutti dei Blink 182, non ho nessuna intenzione di scrivere materiali per altri progetti e, se succederà, sarà solo per qualche collaborazione improvvisata.

Mark aggiunge:

E’ davvero troppo presto per dire come suoneranno i nuovi brani. Al momento tutto quello che ho sono una serie di accordi e idee. Probabilmente quando il materiale arriverà nelle mani degli altri e ci lavoreremo come band, le canzoni cambieranno completamente.

I Blink 182 partiranno la prossima estate per il loro tour europeo. La Band sarà in Italia a luglio per due date. La prima a Milano, al Mediolanum Forum, il 3; la seconda sarà a Lucca, in Piazza Napoleone, il 4. Non abbiamo ancora finito di gustarci l’ultimo album e già pensiamo a quello successivo.

Photo Credits | Getty Images