Blink 182, nuovo album: Mark Hoppus è “entusiasta oltre le parole”

di Massimo Galanto Commenta

I Blink 182 sono pronti. Il nuovo album è in fase di registrazione e Mark Hoppus ne è “entusiasta oltre le parole. E’ la dichiarazione che il cantante e bassista della band statunitense ha riportato nel suo blog ieri mattina.

Hoppus si è mostrato eccitato e gasato dopo aver ascoltato nel mezzo della notte “seduto sul pavimento” della sua camera di un hotel di Los Angeles la prima versione della prima traccia del nuovo album, la cui data di uscita non è ancora stata ufficializzata.

Hoppus si è detto impaziente e speranzoso che i fans provino la stessa emozione che egli ha provato al primo ascolto del nuovo lavoro discografico al quale la band sta lavorando dopo 8 anni dal loro ultimo disco,  Blink-182, pubblicato appunto nel 2003.

Il prossimo album dei Blink 182, composti da, oltre Hoppus, Tom DeLonge (chitarra e voce) e da Travis Barker (batteria), dovrebbe intitolarsi TBA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>